A$AP Rocky e Rihanna protagonisti del nuovo spot di Fenty Skin

Mentre noi stiamo aspettando il nuovo disco di A$AP Rocky, che si spera esca a breve e mentre i numerosi fan di Rihanna sono in attesa di un suo ritorno musicale, che, stando a quanto dichiarato dal rapper, arriverà presto, la coppia ha girato un cortometraggio.

Si intitola Born To Steal: Yours, Mine, Ours ed è la nuova pubblicità di Fenty Skin ambientata negli anni Quaranta con protagonisti A$AP Rocky e Rihanna.

Si tratta di un corto in bianco e nero, pubblicato sul canale YouTube di Fenty mercoledì sera, nel quale la coppia è vestita con abiti vintage che sembrano usciti da un vecchio set di Hollywood. Il tutto è molto elegante e sfarzoso e riproduce fedelmente l’eleganza degli anni ‘40.

Il claim arriva verso la fine della clip, quando A$AP Rocky, intento a leggere il giornale, si accorge

che la donna di fronte a lui sta rubando le sue cose, ma se c’è un oggetto da cui non vuole proprio separarsi è il suo balsamo per labbra Fenty Lux. Per fortuna, sia lui che RiRi hanno i loro tubetti. “Tieni il tuo amante vicino, ma il tuo Lux Balm ancora più vicino”, si legge nella descrizione del video. “Born To Steal: Yours, Mine, Ours con Rihanna e A$AP Rocky ci trasporta in un’epoca piena di sfarzo e glam dove le labbra parlano più delle parole”.

Lascia un commento