Durante il suo ultimo concerto Drake si è offerto di pagare il mutuo di un fan

La generosità di Drake non ha limiti.

Durante l’ultima tappa del It’s All A Blur — Big As The What? Tour, il rapper si è offerto di pagare il mutuo di un fan.

Sabato (2 marzo) Drake si è esibito al T-Mobile Center di Kansas City, MO, e durante lo show ha appreso che un fan aveva bisogno di aiuto per pagare il mutuo della casa dei suoi genitori. Ha letto un biglietto che ha ricevuto sul palco e ha chiesto chiarimenti al fan in questione

Tua madre è morta? Oh, questo è il saldo in sospeso del mutuo? Sono un sacco di soldi ma sai una cosa? Pagherò tutto il tuo mutuo per te. Sono 160mia dollari ma, li pagherò di tasca mia”.

Questo è solo l’ultimo gesto di generosità avvenuto durante il tour di Drake.

All’inizio di febbraio, durante uno show a Steel City, Drake ha passato circa tre quarti dello spettacolo a invitare il suo pubblico ad abbracciare persone a caso, perché non si può mai sapere cosa stia passando una persona. Ha poi notato tra il pubblico un cartello sul quale c’era scritto “la tua musica mi ha accompagnata durante la lotta contro cancro”, e ha promesso di regalare all’autrice del cartello 50.000 dollari.

La settimana prima, il rapper di Toronto era a Nashville insieme a J. Cole per il loro joint It’s All a Blur — Big as the What? Tour. Durante il suo set, Drizzy ha notato un fan tra la folla che reggeva un cartello che diceva: “Ho appena finito la chemio“, si è rivolto al ragazzo e gli ha detto “ascolta, dimentica Drake, dimentica chiunque altro in questo edificio in questo momento. Lui è un vero soldato”, ha detto tra gli applausi della folla e poi ha promesso di dare al fan 100.000 dollari.

Spero che il mio manager non mi uccida perché non ho mai fatto una cosa del genere, ma ascolta, voglio che tu lo incassi alla fine della serata“, ha aggiunto. “Ti daremo 100.000 dollari. Ti amo e ti auguro il meglio.

Lascia un commento