Luchè ha dissato Salmo

Fermi tutti. 4 anni dopo riprende la lite tra Salmo e Luchè, ma questa volta non su Instagram, bensì alla vecchia maniera: disstrack.

Ebbene sì, Luchè, dopo la frecciatina di Salmo nel Red Bull 64 Bars, dove menziona l’ormai famoso telefonino inglese, dissa il rapper sardo in Estate Dimmerda 2.

Una vera bomba. Luchè ci è andato giù pesante, non ha tralasciato nulla, a suon di rime ha demolito Salmo.

Lo accusa di aver voluto creare hype per le 64 barre per Red Bull dissandolo, di aver regalato 10mila biglietti per riempire San Siro, di essere un re della censura e dell’incoerenza. Lo prende in giro per le sue più grandi hit, come Il cielo nella stanza, tira in ballo persino la vecchia storia di alcune ragazze che lo avevano accusato di avergli mandato foto intime non richieste e oggettivamente lo asfalta proprio.

A fine freestyle, Luchè mette due chicche: un audio di Salmo contenuto nel telefono inglese e Salmo che presenta Luchè sul palco definendolo uno dei suoi rapper preferiti.

Si può essere fan di Luchè o preferire artisticamente parlando Salmo, ma non si può non dire che oggettivamente questi dissing è una vera bomba.

Alcune barre di Estate Dimmerda 2:

“Che hit hardcore Il Cielo in una stanza, che quando l’ho sentita ho rivalutato Plaza”.

“10mila biglietti regalati per San Siro”.

“Da Russel Crowe sei diventato Pio e Amedeo”.

“Che imbarazzo quel tuffo nella piscina di Sanremo, sei un italiano medio”.

“Tu sei quello che fa i soldi e diventa fascista”.

“Quanti commenti hai cancellato, quanta gente hai bloccato”.

“Conosco tutte quelle a cui hai mandato foto del cazzo”.

“Sei il maestro della mossa sbagliata”.

Lascia un commento