Luchè devolverà in beneficenza tutti i proventi degli streaming del brano La Notte di San Lorenzo
Come aveva annunciato questa estate in occasione dell’uscita di “LA NOTTE DI SAN LORENZO” brano che contiene il sample di “‘JE STO VICINO A TE” di Pino Daniele, Luchè devolverà tutti i proventi raccolti dagli streaming del brano nel corso di questi mesi all’Emporio della Solidarietà per sostenere le spese alimentari delle famiglie più bisognose insieme al progetto “JE STO VICINO A TE: UNITI PER NAPOLI” portato avanti dalla Fondazione Cannavaro Ferrara.
Ad agosto, infatti, Luchè si è unito a Ciro Ferrara e ai fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, simboli del calcio napoletano e nazionale, per un importante progetto benefico.
Da quest’estate e fino al 31 dicembre, Luchè continuerà a raccogliere tutti i proventi derivati dagli streaming dell’ultimo brano “La notte di San Lorenzo” per devolverli alla Fondazione Cannavaro Ferrara per il progetto “Je sto vicino a te: Uniti per Napoli”.
Il ricavato sarà donato in favore dell’Emporio della solidarietà, un progetto realizzato dalla parrocchia di San Giuseppe e Madonna di Lourdes a San Giovanni a Teduccio, quartiere nell’area est di Napoli, guidata da don Fulvio Stanco. I fondi sosterranno le spese alimentari delle famiglie più bisognose.