Lite su Instagram tra Caneda e Tony Effe

Scambio di battute e insulti tra Caneda e Tony Effe.

Il tutto è partito da Caneda che, a un certo pubblica una storia su Instagram, nella quale accusa Tony Effe ed Ernia di insultarlo sui social.

“Perché mi insultate sui social e quando mi beccate in giro avete paura? Non vi ho fatto niente di male. lo voglio solo fare musica” scrive Caneda taggando Tony Effe ed Ernia.

Prontamente arriva la risposta di Tony Effe, che scrive in privato un cordiale “appena ti vedo ti faccio saltare tutti i denti”, seguito da un amichevole “stai zitto ritardato”. Caneda pubblica gli screenshot della loro conversazione e il tutto pare essere finito lì.

Ricordiamoci anche che Caneda è noto anche per aver dato del coglione a Marracash. Negli anni 2000 Caneda entra a far parte della Dogo Gang, ma nel 2011, dopo un litigio furibondo con Marracash, viene allontanato.

Tutto è nato da Rapper Criminale di Marracash, traccia contenuta in King del rap, con un bel dissing alla crew romana Odei, e in particolare a Ion e a Er Gitano. Marra li dissa e loro si recano a Milano per cercarlo, ma beccano Caneda e gli intimano di dargli il numero di Marracash. Lui non lo dà, nonostante Ion gli versi della birra addosso, Caneda sostiene di non avere il numero e che in ogni caso non glielo avrebbe mai dato. Eppure Caneda, nonostante questo gesto assolutamente leale, viene allontanato da Tanta Roba.

Un gesto di lealtà da parte di Caneda, peccato che Marra non lo abbia apprezzato. In un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook, Marra dice che in realtà lui e Caneda non sono mai stati amici e di fatto lo obbliga ad allontanarsi dalla Dogo Gang. Nell’allontanarsi, Caneda dà del coglione a Marra e lo accusa di essersi rimangiato il dissing nei confronti del collettivo romano.

Nel frattempo Guè va in tour con Il ragazzo d’oro e, come ben sai, nella title track c’è proprio il featuring di Caneda. Bene, vanno in tour, e quando Guè canta Il ragazzo d’oro e il pubblico chiama Caneda, lui lo incita, ma viene poi sgridato perché Caneda non fa piu parte del gruppo. Caneda è fuori dalla gang.

Lo risentiremo anni dopo in Milano Soprano di Don Joe proprio nella traccia Dogo Gang Bang.

Lascia un commento