L’accesso scambio di battute e gli insulti tra Emis Killa, Dj Ralf e Chiara Scelsi
Il caso Emis Killa/Riccione ha preso una piega a dir poco imbarazzante.
Ad alimentare il tutto è stato un post pubblicato da Dj Ralf sul suo profilo Instagram “MA CHE NE SA DI RICCIONE QUEL COGLIONE?”
Post alquanto stupido di per sè, perché non porta ne argomentazioni nè critiche nè prese di posizione intelligenti o costruttive, ma che ha dato il via a una serie di commenti ancora più stupidi.
Se Emis Killa, Random e Nerone hanno risposto in modo serio ed educato, non si può dire lo stesso di Chiara Scelsi, nota per essere l’ex di Wayne, che scrive “Madonna troppo coglione quello. Killa la tua musica che ci fai un piacere Emis”.
Un commento di livello talmente alto, che si è meritato una risposta di altrettanto livello da parte di Emis Killa. “E tu per favore chiudi la bocca che sei una tossica di merda, l’unico momento di hype lo hai avuto succhiando il cazzo a un trapper”.
La vicenda, che avrebbe potuto generare pensieri e scambi di opinione costruttivi e interessanti su un problema che riguarda, non solo Riccione, ma tantissime città e località italiane, è diventata strumento di insulti e ricerca di quei famosi 15 secondi di notorietà.
Alla fine forse tutti si sono resi conto di quanto fossero imbarazzanti i rispettivi commenti, tanto che Dj Ralf ha eliminato il post, Emis Killa si è scusato e ha cancellato l’insulto a Chiara Scelsi.