La chef di Kid Cudi è diventata virale per avergli preparato patatine surgelate

Kid Cudi ha uno chef personale. In realtà una chef, una donna, che è diventata virale su TikTok e su Twitter per aver condiviso i piatti che cucina al rapper.

Conosciuta come “Chef Morgan”, la chef ha cucinato uova, frittelle e pancetta e un frullato di fragole e banane per colazione a Kid Cudi. Per pranzo, invece, ha comprato patatine fritte surgelate e gli ingredienti per preparare un cheeseburger.

“Usiamo davvero il titolo “chef” a caso in questi giorni”, ha commentato un fan del rapper, criticando le doti culinarie di chef Morgan. Mentre un altro ha scritto: “se mi assumesse farei un lavoro decisamente migliore”.

Su Twitter, invece, molti utenti hanno puntato il dito contro Kid Cudi criticando i suoi gusti alimentari.

Mentre le patatine fritte surgelate e l’hamburger hanno causato particolare turbamento tra i suoi fan, Cudi ha dimostrato di essere un grande fan di McDonald’s e a luglio ha servito come headliner del brand per l’evento virtuale Camp McDonald’s.

Descritto come una “esperienza virtuale unica nel suo genere”, l’evento di 27 giorni è iniziato il 5 luglio sull’app McDonald’s, fornendo ai clienti l’accesso a menu segreti, offerte e merchandising speciale.

Lascia un commento