Kim Kardashian ha parlato della difficoltà di avere a che fare con Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West hanno la custodia congiunta dei loro quattro figli.
Kim ha recentemente partecipato all’IRL Podcast di Angie Martinez dove ha parlato della difficoltà di avere a che fare con Kanye nella gestione dei figli.
“È difficile”, ha ammesso Kim. “La custodia congiunta è davvero difficile. Ho avuto il miglior papà del mondo e ho ricordi bellissimi della mia infanzia e questo tutto quello che voglio per i miei figli”.
Kim ha detto che sta facendo del suo meglio per proteggere i suoi figli da ciò che il mondo sta dicendo sui recenti comportamenti di Kanye e sull’indignazione pubblica per le sue frasi antisemite, che ha portato alla perdita di quasi tutte le sue partnership commerciali.
“Preferisco che non sappiano le cose che vengono dette e tutto quello sta succedendo, questa è una faccenda che non sono pronti ad affrontare e quando lo saranno,ne parleremo.
Ma fino ad allora farò di tutto per mantenere la loro vita il più normale possibile. Un giorno i miei figli mi ringrazieranno per essermi seduta qui a parlare e per non aver picchiato il loro padre. Mi ringrazieranno e risponderò privatamente a tutto ciò che vorranno sapere.
Quando mi chiedono di ascoltare la musica del padre in macchina, gliela faccio sentire e canto con loro”.