Jamil ha dissato di nuovo Gemitaiz

Della serie “ti prego dissami così posso avere 15 secondi di notorietà”, Jamil è tornato a dissare Gemitaiz.

Lo ha fatto in una traccia intitolata Dissing a Gemitaiz, (così a scanso di equivoci tutti sanno a chi è rivolta) e pubblicata sul suo canale YouTube.

Così, dopo il dissing in De Puta Madre 2, dopo non essere stato inizialmente cagato da Gemitaiz, dopo che il rapper romano gli ha detto a chiare lettere che “trovo davvero unworthy perdere tempo prezioso per scrivere una canzone contro di te perchè di te non so niente e non saprei da dove partire” e che quindi non gli avrebbe mai risposto, Jamil ha fatto passare tre settimane e lo ha dissato nuovamente. Una diss track dove, tra l’altro, dice poco niente, a parte che Gemitaiz i dissing li fa solo sui social, ricordando di quando ha litigato con Canesecco o Young Signorino, che quando si fa i tatuaggi piange, e poco altro, ma nulla di rilevante. Di fatto quasi tre minuti di niente, dove emerge solo che Jamil è alla frutta e alla ricerca di hype e fondamentalmente di essere cagato da qualcuno. Neanche tecnicamente spacca, il flow sempre lo stesso, le rime “telefonino, bambino, cretino, nascondino” che un ragazzino di 10 anni avrebbe potuto fare meglio e in sostanza la fiera del nulla.

Mi spiace che un rapper si sia ridotto così, più in basso ci può essere solo Canesecco, personalmente trovo più onesto uno, come Junor Cally, che ammette di aver fallito con la musica e che si trova una nuova occupazione, perché quella del dissatore seriale non può essere un’occupazione.

Lascia un commento