Sarebbe stato un membro dell’A$AP MOB ad aver fatto arrestare A$AP Rocky

Come riporta il sito hiphopdx.com, A$AP Bari afferma di sapere chi è il responsabile dell’arresto di A$AP Rocky.

Il rapper di Harlem è stato ammanettato all’aeroporto internazionale di Los Angeles al ritorno da una vacanza alle Barbados con Rihanna mercoledì (20 aprile). È stato arrestato per aggressione con un’arma da fuoco in relazione ad alcune sparatorie che hanno avuto luogo nell’area di Hollywood lo scorso novembre.

Dopo che la notizia dell’arresto di Rocky ha iniziato a girare, il collega e membro dell’A$AP MOB, A$AP Bari, ha accusato A$AP Relli (un membro marginale del collettivo di Harlem) di aver fatto la spia.

Nei post pubblicati da Bari, infatti, lui sostiene che Relli abbia detto alla polizia che A$AP Rocky fosse coinvolto presunta sparatoria.

A$AP Rocky era sotto inchiesta da parte del dipartimento di polizia di Los Angeles per la presunta sparatoria, avvenuta vicino a Selma Avenue e Argyle Avenue la notte del 6 novembre 2021.

La vittima ha detto alla polizia che il rapper 33enne ha tirato fuori una pistola e gli ha sparato durante una discussione. La polizia sostiene che Rocky sia poi fuggito dalla zona a piedi insieme ad altri due uomini.

Ore dopo il suo arresto, A$AP Rocky è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 550.000 dollari.

Secondo il sito web dello sceriffo della contea di Los Angeles, A$AP Rocky dovrebbe tornare in tribunale il 17 agosto.

Anche A$AP Bari non è estraneo ai problemi legali. Nel 2019, il co-fondatore del marchio di streetwear VLONE si è dichiarato colpevole di violenza sessuale per un incidente avvenuto a luglio 2017 in un hotel di Londra.

Un video inquietante, che circolava online, mostrava Bari urlare: “Hai fottuto il mio assistente. Ora, mi succhierai il cazzo”, a una donna nuda a letto mentre le schiaffeggiava il sedere, mentre lei lo pregava di fermarsi.

Bari ha evitato il carcere, ma ha dovuto pagare una multa di 5.000 dollari e un risarcimento alla vittima di 3.500 dollari.

Lascia un commento