Kanye West litiga con una giornalista che gli chiede se Bianca Censori ha il libero arbitrio
Sappiamo tutti che Kanye West non ha un buon rapporto con i paparazzi, anzi, è noto anche per le sue liti con i giornalisti. In un nuovo video pubblicato da TMZ si vede Kanye West che strappa il telefono dalle mani di un giornalista reo di aver chiesto alla moglie di Ye, Bianca Censori, se avesse il libero arbitrio.
Sono mesi che circolano voci sul fatto che Bianca Censori non abbia il permesso di parlare in pubblico e debba fare solo quello che Ye le dice di fare ed è comprensibile che il giornalista le abbia voluto porre questa domanda, che ha mandato Kanye su tutte le furie.
Il fatto è accaduto lunedì (29 gennaio), il rapper stava partecipando alla cerimonia della Walk of Fame in onore Charlie Wilson a Los Angeles quando è stato avvicinato da un giornalista di TMZ. “La gente vuole sapere se Bianca ha il libero artrio. Alcune persone dicono che la stai controllando” ha detto la giornalista a Ye, che le ha prontamente strappato il telefono dalle mani e ha iniziato a inveire contro di lei.
“Non hai il diritto di chiedermi una cosa del genere, sono una persona”, ha detto. “Pensi che solo perché sei una donna bianca puoi permetterti di calpestarmi in questo modo e farmi una domanda così stupida? Parli di mia moglie? E tu invece ha il libero arbitrio o lavori per il diavolo?”
A quel punto la giornalista ha iniziato a supplicarlo di restituirle il telefono, ma Ye si è rifiutato e ha continuato il suo discorso.
“Il tuo lavoro consiste nell’andare da ogni celebrità e chiedere loro delle loro mogli?” Ha detto. “Hai sbagliato a chiedermi di mia moglie, come hai potuto farmi una domanda così irrispettosa?”l Rispondi alla domanda. Dovrei rispondere alle tue domande, e tu dovresti rispondere alle mie domande. … Mi hai chiesto se mia moglie ha il libero artrio, non ti sembra una domanda stupida e irrispetta da fare a una persona?”