Dopo 3 anni si riapre la diatriba tra Rondodasosa e Gemitaiz

Li avevamo lasciati nel 2021, quando un giovane Rondo si stava facendo strada nel rap game e quando riceveva frecciatine da diversi esponenti della scena. Tra questi c’era anche Gemitaiz, con cui Rondo ha avuto uno scambio di battute.

La cosa era finita con un video, circolato sui social, nel quale Rondodasosa dà uno schiaffo a Gemitaiz, che replica “ma che stai a fa’, perché devi usà le mani”.

Ora la fiamma si è riaccesa e si riparte proprio da lì, dallo schiaffo che Rondo ha dato a Gemitaiz.

Rondo ha spoilerato nelle sue storie Instagram un brano intitolato ‘Timberland Blu, nel quale dice “ho preso a schiaffi Gemitaiz mi son sentito Bud Spencer“.

Gemitaiz replica raccontando che, dopo la diatriba di tre anni fa, lui e Rondo si erano incontrati, avevano parlato e alla fine si erano chiariti. A un certo punto, però, Rondo gli avrebbe dato uno schiaffo, così senza motivo, e un amico che era con lui avrebbe rispreso la scena.

Dopo 20 minuti che parlavamo piuttosto tranquilli, io neanche lo stavo guardando stavo fumando mentre parlavo perchè la situazione era easy, ha pensato bene di darmi una “pizza” dal lato dov’era seduto lui. Senza manco guardamme in faccia. lo mi sono subito alzato e je ho chiesto che cazzo stava facendo e lui ha risposto “dovevo fare qualcosa per vendicarmi di quello che hai scritto online”. In tutto questo poi si sono avvicinati i due amici suoi e un ragazzo che era con me che stava in macchina ad aspettare e Il mio amico mi ha detto che i due ragazzi erano appostati a fare un video in modo da riprenderci. Io ho calmato tutti e ho ripreso da parte lui e ho chiesto di continuare a parlare e de spiegarmi perchè se stava a comportà così. abbiamo parlato un’altra buona mezzoretta dove tra le varie cose mi diceva che anche lui sentiva “on the corner” quand’era un pischello, e dove mi ha detto che era esaurito perchè gli sembrava che “tutti ce l’avessero con lui e non volessero che ce la facesse”. Gli ho detto di fregarsene di quello che diceva la gente perchè se ce la doveva fare ce l’avrebbe fatta comunque. Finito quello che ci dovevamo dire ci siamo salutati, loro dicendo di aver cancellato il presunto video”. Ha spiegato Gemitaiz nelle sue IG stories.

Tutto sembrava quindi essere finito lì, tre anni fa, morto e sepolto. Che senso ha quindi che ora Rondo tiri in ballo la storia dello schiaffo? Per fare il figo? Per creare hype?

Lascia un commento