Kanye West è sparito da un mese, non si è fatto vivo neanche con i suoi figli per Natale

Dov’è Kanye West?

Sono molte le persone che stanno cercando di mettersi in contatto con lui, ma sembra che sia scomparso da circa un mese.

I suoi avvocati non riescono a mettersi in contatto con lui nemmeno per informarlo del fatto che non rientra più nella loro lista clienti. Lo studio legale, infatti, ha deciso di tagliare i ponti con il rapper dopo i suoi sproloqui antisemiti. A dirlo è stato il suo avvocato, Greenberg Traurig LLP, che rappresentava West fino a poco tempo fa, alla rivista Insider.

Il suo ex business manager, che lo ha citato in giudizio per 4,5 milioni di dollari, ha detto in tribunale che non parla con Ye da settimane e che non riesce a mettersi in contatto con lui.

Ma la cosa più strana di tutte è che pare che Ye non si sia fatto vivo nemmeno con i suoi quattro figli per Natale e durante le feste.

A tal proposito i suoi amici hanno detto che il rapper non avrebbe rinunciato a passare le vacanze di Natale con i suoi figli per niente al mondo.

Ma dov’è Kanye West?

Pare che nessuno abbia più avuto notizie di Kanye e che non si sappia dove sia. Del resto è anche strano che non pubblichi nulla sui social da così tanto tempo e che non abbia nemmeno commentato l’ultima intervista di Kim Kardashian, nella quale parlava proprio di lui e della difficoltà di avere la custodia congiunta dei figli.

Lascia un commento