Jay-Z avrebbe drogato Beyoncè per anni: le dichiarazioni dell’ex bodyguard della coppia
Si fa chiamare Uncle Ron e sostiene di essere l’ex guardia del corpo di Jay-Z e Beyoncé e ha deciso di svelare un po’ dei segreti della coppia.
Dopo aver affermato che Jay-Z avrebbe fatto di tutto per porre fine alla carriera di Keri Hilson a causa dei suoi litigi con Beyoncé e che il rapper si sarebbe deliberatamente allontanato dai suoi amici Freeway e Beanie Sigel quando non avrebbe più avuto bisogno dei loro testi, Uncle Ron ha detto che Jay-Z avrebbe drogato Beyoncé per anni. Che il loro matrimonio è solo un accordo commerciale, perché entrambi puntavano a diventare milionari e che Blue Ivy non è la vera figlia di Jay-Z, del suo braccio destro Ty Ty Smith.
Uncle Ron non si è limitato a parlare dei Carter, ma ha accusato Diddy di avergli offerto dei soldi per uccidere Biggie.
Dopo quest’ultima dichiarazione, tutti i video/accusa pubblicati da Uncle Ron sul suo profilo TikTok sono stati cancellati.
Successivamente è tornato su TikTok per dire che non parlerà mai più dei Carter e che se dovesse succedergli qualcosa lui non ha mai fatto uso di droghe e alcol.
Non è chiaro se questo Uncle Ron sia davvero l’ex guardia del corpo dei Carter o solo un mitomane in cerca di attenzioni e visualizzazioni. Certo è che, dopo tutto quello che ha detto, dovrà trovarsi un buon avvocato. È anche vero che il fatto che Beyoncè e Jay-Z stronchino chiunque si opponga a loro sia una cosa abbastanza nota. Recentemente Jay-Z è stato accusato dal padre di Tory Lanez di aver corrotto giuria e testimoni e di aver manomesso le prove per favorire Megan Thee Stallion nel processo contro il rapper e per un vecchio screzio con Tory che tempo fa si era rifiutato di firmare con la Roc Nation.