Il sacchetto delle patatine Lay’s diventa la nuova borsa di Balenciaga da 1.800$

A giugno avevamo visto il direttore creativo di Balenciaga Demna Gvasalia sfoggiare un sacchetto di patatine Lay’s come borsa e subito si era pensato che non fosse un caso, ma lo spoiler di una collaborazione futura.

Ed ecco che la Lay’s-Branded Bag, la borsa nata dalla collaborazione tra Balenciaga e Lay’s ha ha fatto il suo debutto durante la fashion week di Parigi.

È stata proprio Lay’s a condividere sui propri profili social il risultato della prima collaborazione tra le due aziende.

La borsa, ovviamente, sta già facendo discutere, proprio come tutte le altre trovate di Demna, e proprio come per la trash bag, per il prezzo: 1.800$.

Eppure, nonostante sia una borsa che richiama i sacchetti delle patatine, non è di certo realizzata in alluminio, ma in pelle. È disponibile in tre colori rosso, giallo e blu, ha una chiusura con zip nell’estremità superiore e la scritta Balenciaga davanti.

Lascia un commento