Youngblud ha lanciato una linea di collane fatte con chewing gum masticati da lui
Hai mai voluto avere qualcosa che appartenesse al tuo artista preferito?
Hai mai voluto per esempio qualcosa di Yungblud? Con tanto di DNA incluso? Eccoti accontentato, il rocker 25enne ha collaborato con 5 Gum e l’artista di gioielli Greg Yuna per creare una linea di collane che contengono gomme da masticare masticate da lui stesso.
Si tratta di 15 collane composte da una catena d’oro bianco da 14 carati e un ciondolo con diamanti bianchi, una gomma di menta piperita masticata dall’artista, sui cui è inciso il logo 5 Gum e il timbro distintivo di Yuna. La collezione di gioielli, chiamata “Masterpieces” viene accompagnata da un certificato di autenticazione e da un pacchetto di 5 Gum con il nome e l’immagine di Yungblud.
“Adoro questi gioielli che Greg Yuna ha creato – ha dichiarato Yungblyd – e il fatto che alcuni dei miei fan avranno la possibilità di possedere un piccolo pezzo della mia storia è incredibile“.
Per acquistare la collana con il chewing gum masticato da Yungblud basta andare su eBay dove sono all’asta a un prezzo abbastanza ragionevole: dai 90 a 200 dollari.
I proventi verranno destinati alla National Independent Venue Foundation (NIVF).
[fonte: nme.com]