
Il marito di Nicki Minaj agli arresti domiciliari per aver minacciato Offset
Il marito di Nicki Minaj, Kenneth “Zoo” Petty, sta affrontando ripercussioni legali per aver minacciato Offset sui social media, comportamento che un giudice ha ritenuto una violazione della sua libertà vigilata.
Secondo i documenti del tribunale condivisi su Twitter dalla giornalista Meghann Cuniff mercoledì (20 settembre), Petty è stato condannato a 120 giorni di arresti domiciliari dopo aver minacciato Offset durante una diretta su Instagram.
I filmati non datati hanno iniziato a circolare online venerdì (15 settembre) e mostrano Petty con alcuni amici in una strada vuota nel Theater District di New York City mentre minaccia Offset.
Il marito di Nicki Minaj ha ricevuto una condanna di tre anni di libertà vigilata e un anno di detenzione domiciliare a luglio 2022 , perché non si è registrato come molestatore sessuale in California, dove lui e Nicki si sono trasferiti nel 2019 poco prima di sposarsi.
Il suo status di molestatore sessuale deriva da una condanna del 1995 per il tentato stupro di primo grado di una ragazza di 16 anni, per la quale ha trascorso quattro anni in prigione