Il carcere in cui è detenuto Tory Lanez è considerato molto pericoloso e violento

Tory Lanez è stato trasferito nella prigione statale di North Kern a Delano, in California, all’inizio di questa settimana per iniziare a scontare la sua condanna di 10 anni per la sparatoria avvenuta a luglio 2020 nella quale è rimasta ferita Megan Thee Stallion,

La prigione di media sicurezza si trova a circa 145 miglia a nord di Los Angeles e ospita 4.000 detenuti. È un centro di accoglienza per i nuovi detenuti della prigione statale della California, il che significa che Lanez probabilmente resterà lì solo per pochi mesi prima di essere trasferito nel carcere definitivo dove sconterà la sua pena.

Come riportato da TMZ, negli ultimi mesi la prigione ha fatto notizia per una serie di crimini violenti, tra cui aggressioni e omicidi.

A febbraio, Ramon Escobar, 51 anni, avrebbe strangolato a morte il suo compagno di cella, Juan Villanueva, e in seguito sarebbe stato accusato di omicidio di primo grado.

Escobar stava già scontando più ergastoli per precedenti condanne per omicidio, mentre Villanueva, 53 anni, era dietro le sbarre per violenza sessuale aggravata su un bambino di età inferiore ai 14 anni.

A luglio, Ricardo Saldivar, 25 anni, è stato trovato morto nella sua cella ed è stata aperta un’indagine per omicidio.

Ci sono stati anche diversi incidenti violenti tra detenuti e agenti penitenziari. Proprio questa settimana, un ex detenuto e condannato per reati sessuali è stato dichiarato colpevole di aver aggredito due guardie durante una perquisizione per droga avvenuta nel 2020.

Nella prigione c’è anche un’alta tensione razziale e tra bande, in particolare tra le gang messicane Sureños e Paisas.

I fan di Tory Lanez, alla luce di questi fatti riportati da TMZ, hanno espresso la loro preoccupazione per la sicurezza e l’incolumità del rapper che in questo momento è detenuto in quella prigione.

Post a Comment