Travis Scott in tribunale per una causa civile sulla tragedia di Astroworld

Nei giorni scorsi Travis Scott si è presentato in tribunale per deporre in una causa civile intentata dalle famiglie delle vittime della tragedia di Astroworld del 2021, dove hanno perso la vita 10 persone.

Stando a quanto riportato da Complex, i querelanti in diverse cause legali contro Scott nel caso della tragedia avvenuta all’Astroworld Festival, hanno presentato una mozione di emergenza prima della sua recente deposizione per poter accedere ai registri telefonici del rapper relativi al festival. Hanno affermato che il suo team legale non è riuscito a fornire tali documenti, nonostante un ordine del tribunale gli imponesse di farlo, poiché il telefono contenente tutti i messaggi sul festival e sul disastro avvenuto è caduto da una barca.

L’avvocato di Travis Scott ha detto che il telefono di Scott “è caduto da una barca a gennaio del 2022 ed è finito da qualche parte in fondo al Golfo del Messico e non può essere recuperato”.

E ha aggiunto che hanno tentato di recuperare i messaggi dall’iPhone smarrito direttamente da Apple e dal suo operatore di telefonia cellulare, ma a quanto pare Travis Scott non aveva eseguito il backup del suo telefono su iCloud a causa di “significativi problemi di hacking”, il che significa che qualsiasi cosa fosse su quel telefono non potrà mai essere recuperata.

Lascia un commento