I migliori momenti dei Grammy 2023

Domenica (5 febbraio) sono andati in scena i Grammy Awards presso la Crypto.com Arena di Los Angeles.

Una serata ricca di performance, premiazioni e persino polemiche.

LA PERFORMANCE DI JAY-Z, DJ KHALED, LIL WAYNE, RICK ROSS, JOHN LEGEND & FRIDAYY

L’OMAGGIO DI QUAVO A TAKEOFF

KENDRICK LAMAR VINCE IL GRAMMY PER IL MIGLIOR ALBUM RAP CON MR. MORALE & THE BIG STEPPERS

Kendrick vince il Grammy contro album del calibro di God Did di DJ Khaled, It’s Almost Dry di Pusha T, I Never Liked You di Future, Come Home the Kids Miss You di Jack Harlow.

LIZZO SUL RED CARPET

Lizzo ha vinto il Grammy per About Damn Time come miglior registrazione dell’anno.

Questo brano si conferma una hit globale con 1 miliardo di streams, ha invaso TikTok nei mesi scorsi, raggiungendo oltre 4M di video del brano e oltre 20 miliardi di visualizzazioni sulla piattaforma. Lizzo è stata inoltre l’artista più visualizzata del 2022 su TikTok in USA, mentre in Italia è ufficialmente il brano più ascoltato nelle radio nel 2022.

BEYONCÉ È UFFICIALMENTE L’ARTISTA CHE HA VINTO IL MAGGIOR NUMERO DI GRAMMY NELLA STORIA

Beyoncé si è portata a casa quattro statuette diventando così l’artista di maggior successo nella storia dei Grammy con ben 32 premi in totale nella sua carriera.

CHRIS BROWN: “CHI CAZZO È ROBERT GLASPER?”

Chris Brown ha condiviso la sua delusione per aver perso contro Robert Glasper nella categoria Miglior album R&B ai Grammy Awards chiedendo apertamente chi cazzo fosse Glasper in una serie di post pubblicati su Instagram.

Eppure Glasper nella sua carriera ha vinto cinque Grammy e ha avuto 12 nomination L’album Black Radio III del produttore e pianista vede la partecipazione tra gli altri di Ty Dolla $ign, Common, Killer Mike e Big K.R.I.T.

I 50 ANNI DALLA NASCITA DELL’HIP HOP

Nel 2023 l’hip hop compie 50 anni ed è stato festeggiato con una performance leggendaria. Sul palco si sono alternati, tra gli altri, i Public Enemy, i RUN DMC, il Wu-Tang Clan.

LA PERFORMANCE DI APERTURA DEI GRAMMY CON BAD BUNNY

Lascia un commento