I gossip della settimana
CHE FINE HA FATTO?
Dobbiamo chiamare Chi l’ha visto? Questa settimana abbiamo assistito a ben tre sparizioni. Mentre Samuel Heron è tornato dopo una lunga pausa sui social e ha pubblicato anche un nuovo singolo cambiando il proprio nome in Samuel Costa per avere un’aurea più indie, il merchandising di Tedua venduto da Euro Social GVNG è sparito da settimane. Numerosi utenti e acquirenti lamentano di non aver mai ricevuto da marzo i prodotti acquistati e l’assenza di un servizio clienti.
Un’altra sparizione riguarda Boogieman Remix di Ghali feat Don Patricio uscito l’8 maggio. Del brano non c’è più traccia su Spotify, sui profili Instagram di Ghali e Don Patricio e sui loro canali YouTube. Resta sul canale di Warner Music Spain con numeri decisamente bassi. Perché il singolo è sparito in questo modo? Salmo si è forse risentito perché è stato escluso? Oppure non è andato bene come speravano e hanno preferito eliminarlo?
Dov’è finito Charlie Charles? Il noto produttore è sparito da Instagram e il suo profilo è stato eliminato. Solo un’esigenza personale oppure a che fare con il misterioso Kid Vicious?
NUOVA MUSICA IN ARRIVO
Ogni scarrafone è bello a mamma sua e così ogni disco che deve uscire è sempre annunciato come il migliore della carriera di un artista. E beh certo, mica uno può dire “tra poco uscirà il mio nuovo disco e farà cagare” o “ho fatto un disco mediocre tanto per fare perché avevo un accordo con la major”. Comunque, Ernia ha annunciato l’arrivo del suo prossimo disco, o meglio il suo album più bello.
Tedua non può far uscire il disco e quindi pubblicherà un Mixtape che sarà “stravolgente”.
https://www.instagram.com/p/CAxSYODFmAO/?igshid=k3ejvpcr6tck
Luchè per finire il disco non ci dorme la notte, ma per fortuna “non ha più niente da dimostrare”.
PRIMO IN TENDENZA
Emis Killa è stato primo in tendenza su Twitter per aver detto che una donna per potergli piacere debba essere femminile. Ovviamente le femministe e i benpensanti si sono scagliati contro di lui tanto da farlo andare primo in tendenza su Twitter. Riuscirà ad essere primo anche quando pubblicherà un singolo?
DOV’È BUGO?
È il titolo del secondo capitolo della trilogia di Morgan, che ha dichiarato di aver chiesto a Bugo di tornare al Festival di Sanremo insieme a lui: “Ho invitato Bugo a Sanremo per l’anno prossimo a ruoli inversi a fare Dov’è Morgan, lui deve riuscire a organizzare una roba del genere e io devo decidere se restare o andarmene“.