Che fine ha fatto Boogieman Remix di Ghali con Don Patricio?

Che fine ha fatto Boogieman Remix di Ghali con Don Patricio?

L’8 maggio Ghali ha pubblicato il remix di Boogieman, la fortunata traccia contenuta in DNA e che vede la partecipazione di Salmo, con un Don Patricio, pop star spagnola.

Boogieman Remix era il secondo estratto, dopo Cacao con Pyrex, di DNA+, la versione deluxe di DNA, ma la traccia è sparita.

Andando sul profilo Spotify di Ghali, Boogieman Remix non c’è più e se la cerchi sulla piattaforma di streaming non compare. Andando a cercarla invece con il link diretto la si trova in neretto ed è impossibile ascoltarla.

 

 

 

 

Sul profilo Instagram di Ghali è sparito anche il post relativo a Boogieman Remix con Don Patricio, idem sul profilo di quest’ultimo. Su YouTube, invece, la traccia è ancora disponibile sul canale di Warner Music Spain.

 

 

 

 

Perché Boogieman Remix è sparita?

Sono saltati alcuni accordi tra Warner Music Italia e Warner Music Spain? Oppure era una traccia pubblicata e rimossa per creare hype e che verrà reinserita in DNA+? Difficile dirlo, fatto sta che è strano che un singolo con un artista internazionale venga annunciato, pubblicato, sponsorizzato e poi svanisca nel nulla senza dare spiegazioni in merito o quantomeno avvertire i propri fan.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: