I fan di Kanye West hanno creato una raccolta fondi “Rendi di nuovo Kanye West un miliardario”
Kanye West non è più miliardario. È stato questo l’annuncio di Forbes diventato virale sui social e accompagnato da Kanye stesso che ha ammesso di aver perso 2 miliardi di dollari in un giorno.
I fan di Kanye hanno deciso di aiutarlo e hanno creato una campagna di raccolta fondi GoFundMe intitolata “Rendi di nuovo Kanye West un miliardario”.
Non è la prima volta che sulla piattaforma viene creata una raccolta fondi per aiutare Kanye West. È successo anche nel 2016, quando è stata creata una raccolta per aiutare il rapper che all’epoca aveva 53 milioni di dollari di debiti.
Molti utenti però hanno iniziato a ironizzare su questa raccolta fondi pubblicando diversi meme sui social, Twitter in testa e hanno sottolineato che il rapper è ancora abbastanza ricco nonostante abbia perso parecchi soldi.
Va detto che la pagina GoFundMe dedicata a Kanye West non è disponibile online al momento della stesura di questo articolo. Tuttavia, gli screenshot della presunta raccolta fondi hanno creato parecchio scalpore sui social.