Genius ha spoilerato la tracklist di Milano Angels di Shiva

Shiva ha da poco pubblicato il video di First Day Out, il brano che ha pubblicato a maggio e nel quale ripercorre mesi trascorsi dall’arresto, al periodo in carcere, alla nascita del figlio.

Pochi giorni dopo Shiva aveva annunciato l’uscita di Take 5, brano che per ora non è stato rilasciato presumibilmente per divieti arrivati dal tribunale e che trovano fondamenta nella sua situazione giudiziaria. Shiva, infatti, a luglio è stato condannato a 6 anni e mezzo per la sparatoria avvenuta l’11 luglio 2023 davanti al suo studio di registrazione a Settimo Milanese, nella quale erano rimasti feriti due lottatori di MMA che avevano tentato di aggredirlo. 

Sappiamo però che il suo prossimo disco si intitolerà Milano Angels e pare che il noto sito Genius ne abbia spoilerato tracklist e featuring. Sul sito, infatti, insieme ai progetti precedenti di Shiva, compare anche Milano Angels, album non ancora annunciato ufficialmente nè tantomeno pubblicato. Sulla pagina però compare la tracklist del disco, i vari featuring (Lazza, Nerissima Serpe, Lil Tjay e Aj Tracey) e i testi di tutte le canzoni.

Ora non è dato sapere se questa tracklist e i testi siano reali, nè se si tratti di un errore di Genius oppure di uno spoiler voluto da Shiva. Di certo c’è che il rapper non ha ancora annunciato nulla.

Lascia un commento