Stiamo per assistere a un nuovo dissing tra Shiva e Rondodasosa?
A mezzanotte uscirà Take 5 di Shiva.
Poco dopo l’annuncio è arrivato anche un altro annuncio, questa volta da parte di Rondodasosa che venerdì pubblicherà il singolo Mandante.
Molti pensano che Mandante sia una sorta di risposta a Shiva e che nel singolo Rondo darà la sua versione dei fatti su quanto accaduto a Shiva.
Sappiamo infatti che tra i due non scorre buon sangue e che si dice che sia stato Rondo il mandante dell’aggressione l’11 luglio 2023 davanti allo studio di registrazione di Shiva a Settimo Milanese sfociata poi in rissa.
Subito dopo l’arresto di Shiva sembrava che Rondo volesse dare una mano al rivale a risolvere i suoi problemi giudiziari. L’artista di San Siro aveva infatti pubblicato nelle sue IG stories una chat nella quale chiedeva aiuto al suo avvocato per “farlo uscire” e nella quale scriveva “mi ha salvato ha il mio rispetto”.
Il rispetto pare essere durato poco però. A marzo Rondo ha nuovamente dissato Shiva e lo ha fatto nel singolo Town, dove dice “la tua morte costa 100 pound, la guerra è ancora lunga, siamo al primo round”. Sembra infatti rispondere a Shiva, che, in un freestyle intitolato “Milano Shotta”, registrato solo 24 ore prima del suo arresto e pubblicato a inizio 2024, dice “la tua morte costa 100 centesimi”.
Shiva finora non aveva potuto rispondere ma c’è chi si aspetta una replica in Take 5.