Fabrizio Corona dà del cogli*ne a Gemitaiz
Il commento di Gemitaiz sulla morte di Silvio Berlusconi non è piaciuto a Fabrizio Corona.
Gemitaiz di fatto aveva commentato la notizia della scomparsa dell’ex premier scrivendo alleluia e condividendo alcune delle accuse di cui Berlusconi è stato protagonista nel corso della sua carriera politica, tra cui quella di estorsione e finanziamenti alla mafia.
Bene, Corona decide di commentare il pensiero di Gemitaiz dandogli del coglione nelle sue IG stories “SEI UN POVERO COGLIONE FRUSTRATO INFELICE E INSODDISFATTO DELLA TUA VITA DI MERDA…VUOTA COME LA TUA TESTA”, scrive Fabrizio Corona.
Successivamente Corona decide di spiegare i motivi che lo hanno portato a insultare Gemitaiz e lo fa con un video condiviso sul suo canale Telegram.
“Non sono un berlusconiano di ferro, anzi con Berlusconi ho avuto parecchi problemi e ha creato parecchi problemi alla mia famiglia. Ciò che non tollero è la mancanza di rispetto e di onore nei confronti della famiglia di Berlusconi, dei figli e di un morto.
Un vero artista dimostra la sua arte con le sue gesta, con la sua musica, con le sue canzoni, non crea un personaggio perché non ha arte. E Gemitaiz ha sempre avuto e avrà sempre lo stesso stile di vita di Berlusconi con quei 4 soldi che fa nei concerti. Con una differenza: Berlusconi aveva la passione per le fighe e stava tutto il giorno a scopare, e lui sta tutto il giorno a farsi le canne. Ma vi dovete ricordare una cosa voi trapperini, che fate i radical chic del cazzo: siete tutti figli degli anni ‘80 e non vi leverete mai di dosso il sistema che tanto ripudiate”.