Fa già discutere l’intervista rilasciata da Ye a Dj Akademiks

Kanye West ha scatenato ancora una volta il putiferio dopo aver indossato un completo nero del Ku Klux Klan durante un’intervista rilasciata a DJ Akademiks.

Durante la conversazione di un’ora, West ha fatto diversi commenti controversi su altri artisti tra cui Drake, Kendrick Lamar e Diddy, mentre indossava il capo in pelle nera con il famigerato cappuccio a punta.

West ha iniziato l’intervista con una maglietta disegnata da Sean “Diddy” Combs e una collana completa di medaglione con svastica, che aveva indossato in precedenza in un video con il suprematista bianco Nick Fuentes.

Il rapper ha affermato di essersi fatto fare l’abito su misura insieme a uno bianco identico. Quando gli è stato chiesto se lo avrebbe mai indossato per andare in giro, West ha risposto che avrebbe voluto metterlo il giorno prima, ma temeva che la gente “mi avrebbe messo in ospedale per il mio vestito”.

Ovviamente questa nuova trovata di Ye non è stata apprezzata ed è stata duramente criticata.

Nel corso dell’intervista, Ye ha fatto affermazioni piuttosto forti. Ha detto di essersi pentito di aver messo incinta la sua ex moglie Kim Kardashian, con la quale ha 4 figli.

A un certo punto Dj Akademiks gli chiede perché su X ha attaccato Virgil Abloh, “perché sono malvagio”, ha risposto. Ye ha anche parlato della faida tra Kendrick Lamar e Drake, paragonando persino la posizione attuale di Drizzy a quella di Diddy, ma comunque sostenendo che Drake sia un milione di volte più importante di Lamar.

Post a Comment