
Secondo Skepta il dissing tra Drake e Kendrick Lamar è stato dannoso per l’hip hop
Durante una puntata del podcast di Ebro Darden, Skepta ha parlato del dissing tra Drake e Kendrick Lamar e lo ha definito «dannoso per quello che abbiamo costruito. Se non vi piacete, incontratevi e parlatevi». Ha poi aggiunto «il 99% dei fan del rap ha sempre voluto vedere uno scontro tra Drake e Kendrick. Sono entrambi super ricchi… Kendrick ha anche avuto delle offerte più grosse dopo il beef. Io penso che sia un male per gli affari. Siamo troppo vecchi per questo. Lasciamo che siano i ragazzini a litigare».
Di fatto il rapper inglese sostiene che quello che si sono detti nelle canzoni Drake e Kendrick, come le accuse di pedofilia di K-Dot nei confronti di Drizzy, siano state, non solo un colpo troppo basso, ma anche dannose per l’intero genere musicale, perché vedendo due star litigare in quel modo e insultarsi così pesantemente non ha fatto altro che creare una brutta immagine del rap nell’opinione pubblica.
Nono solo, secondo Skepta Drake e Kendrick Lamar sono stati un cattivo esempio per gli artisti più giovani, loro hanno potuto dissarsi in quel modo perché sono ricchi e famosi, ma se dovessero farlo, anche per emulazione, artisti più piccoli, rischierebbero di vedersi chiudere tutte le porte in faccia.