È in arrivo un documentario su Kanye West girato con l’iPhone
Kanye West, dopo una fine 2022 a dir poco tumultuosa, ha mantenuto un profilo decisamente basso sui social negli ultimi mesi, dapprima scomparendo e poi pubblicando pochi e rari contenuti.
Ma Ye non sta mai fermo e sicuramente starà lavorando a qualcosa di grosso, come un nuovo documentario.
Come riportato da Hotnewhiphop.com, Wallo267 ha rivelato che Kanye sta lavorando a un documentario su se stesso interamente registrato con l’iPhone.
Recentemente Wallo267 ha raccontato di un incontro che ha avuto con Kanye West. Ha spiegato di aver incontrato un produttore il cui compito era quello di filmare Ye tutto il giorno con un iPhone. Il filmato a quanto pare verrà utilizzato per un nuovo documentario sul fondatore di Yeezy.
Wallo ha spiegato che la persona con cui ha parlato ha “hard drive di dischi rigidi” di contenuti che riguardano Ye.
Sarà sicuramente interessante vedere come andrà a finire questo documentario, anche se al momento non si sa quando potrebbe uscire.
L’anno scorso, Netflix ha pubblicato il documentario Jeen-Yuhs diviso in tre parti, diretto da Coodie Simmons e Chike Ozah, che ha raccontato la carriera di Kanye prima di firmare con Roc-A-Fella. Tuttavia, Ye ha avuto problemi con il prodotto finale, e ha chiesto a Netflix e ai registi di dargli accesso alla sala di montaggio in modo che potesse avere l’ultima parola su ciò che poteva o meno essere incluso, ma i due registi si sono rifiutati di dare a Ye il controllo creativo del progetto.