Dirty Tay, artista dell’etichetta di Lil Baby, arrestato per aver sparato a un bambino

ATLANTA, l’artista Dirty Tay, che fa parte di 4PF, l’etichetta di Lil Baby, è stato arrestato la scorsa settimana dopo essere stato accusato di aver sparato a un bambino e a suo padre.

Secondo l’Atlanta Journal-Constitution, la polizia ha arrestato il 24enne Dirty Tay (vero nome Kentavious Wright) durante un controllo stradale venerdì 19 agosto e lo ha portato nella prigione della contea di Fulton con una dozzina di capi d’accusa.

Le accuse includono tentato omicidio, aggressioni aggravate, crudeltà di primo grado nei confronti di bambini e tre capi d’accusa per aver commesso reati elencati nello Street Gang Terrorism and Prevention Act della Georgia con l’intento di ottenere l’adesione o aumentare il suo status in una banda criminale di strada.

Gli agenti hanno preso Dirty Tay in custodia insieme alla sua ragazza, che è stata trovata con una pistola che la polizia sostiene essere di proprietà del rapper.

La sparatoria è avvenuta il 3 agosto e ha coinvolto un uomo e suo figlio di tre anni mentre lasciavano il barbiere Off the Hook nel sud-ovest di Atlanta.

Secondo la polizia, il padre e il bambino stavano guidando lungo Peters Street quando una Kia ha fatto un’inversione a U e ha iniziato a seguirli, poco dopo sono stati sparati diversi colpi di pistola e il bambino è stato colpito alla testa. È stato portato d’urgenza in ospedale e, ore dopo la sparatoria, le sue condizioni risultavano stabili.

Dirty Tay ha negato il suo coinvolgimento nella sparatoria in un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Lascia un commento