Diddy non è stato arrestato
Secondo quanto riportato da TMZ, Diddy è stato fermato dalle autorità federali in un aeroporto di Miami poche ore dopo che la Homeland Security ha fatto irruzione nelle sue proprietà di Los Angeles e Miami.
Non si sa dove si trovi attualmente Diddy, si sa solo che il suo jet privato è stato rintracciato nell’isola caraibica di Antigua, ma che lui non si trovava a bordo.
Poco dopo che gli agenti federali hanno fatto irruzione nelle sue proprietà a Los Angeles e Miami, Diddy è stato avvistato mentre camminava fuori dall’aeroporto esecutivo di Miami-Opa Locka.
Diddy era con la sua famiglia quando gli agenti della Homeland Security lo hanno raggiunto, ma nessuno è stato arrestato e lui è libero di andare ovunque voglia.
Inizialmente si è pensato che Diddy fosse in fuga, in realtà, sempre come riporta TMZ, non sapeva che i federali avrebbero perquisito le sue case. Si trovava all’aeroporto esecutivo di Miami-Opa Locka con la sua famiglia perché stava partendo per le vacanze di primavera con i suoi figli.
Ad essere arrestato è stato il 25enne Brendan Paul, considerato uno stretto confidente di Diddy e la persona che gestisce le droghe e le armi di Diddy. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di possesso di cocaina e possesso di caramelle di marijuana, proprio dopo che i federali hanno intercettato l’aereo di Diddy all’aeroporto di Opa Locka a Miami.
Finora non ci sono prove che le droghe che Paul aveva con sè al momento dell’arresto siano in qualche modo collegate a Diddy, sul quale pendono comunque diverse accuse tra cui traffico sessuale, violenza sessuale e sollecitazione e distribuzione di narcotici e armi da fuoco illegali.