Blitz dei federali all’interno delle proprietà di Diddy, accusato di traffico e violenza sessuale

Diddy è di nuovo nei guai.

A novembre 2023, Diddy era stato citato in giudizio in un tribunale federale da Cassie, una cantante R&B che un tempo aveva firmato per la sua etichetta, e che ha accusato il signor Combs di stupro e di ripetuti abusi fisici durati circa un decennio.

La causa si era risolta con un patteggiamento, ma successivamente altre tre donne (di cui 2 minorenni all’epoca dei fatti) hanno intentato causa nel distretto meridionale di New York sostenendo di essere state abusate sessualmente.

Diddy ha negato le accuse, ma ora è stata aperta un’indagine federale per traffico sessuale, violenza sessuale e sollecitazione e distribuzione di narcotici e armi da fuoco illegali nei confronti di Diddy.

Gli agenti federali dell’Homeland Security Investigations hanno perquisito oggi le proprietà di Diddy a Los Angeles e Miami.

TMZ ha pubblicato le immagini dell’arrivo dei federali nella proprietà a Beverly Hills di Diddy e in un video, pubblicato da FOX11, mostra diverse persone in manette vicino alla proprietà e un due di loro sembrano essere i figli di Diddy, Justin e King Combs.

Le immagini mostrano forze dell’ordine che camminano per la casa con le pistole spianate, persone che vengono interrogate davanti alla casa, elicotteri che sorvegliano l’area e agenti federali che sono arrivati addirittura via mare.

Non si sa se Diddy si trovava all’interno della proprietà.

Sempre come riporta TMZ, il jet privato di Diddy è stato visto atterrare su un’isola nei Caraibi mentre i federali stavano perquisendo le sue 2 case negli Stati Uniti, ma pare che lui non si trovasse a bordo dell’aereo. Diddy è stato trattenuto lunedì sera all’aeroporto Opa Locka di Miami.

Lascia un commento