Diddy accusato di aver violentato un bambino di 9 anni

Nuova causa per Sean “Diddy” Combs, che è stato accusato di aver violentato di un bambino di soli 10 anni. 

L’avvocato che ha depositato la causa è sempre il texano Tony Buzbee, che ha dichiarato di rappresentare 120 vittime di Diddy.

Secondo la causa, il querelante, che all’epoca dei fatti nel 2005 aveva 9 anni e che risiede in California, avrebbe incontrato Diddy per un’audizione. 

“È stato portato a un’audizione a New York City con la Bad Boy Records“, ha rivelato l’avvocato. “È stato abusato sessualmente presumibilmente da Sean Combs e da diverse altre persone presenti nello studio, con la promessa di ottenere un contratto discografico.

Ha dichiarato che Sean Combs gli avrebbe promesso di farlo diventare una star, ma che aveva bisogno di incontrarlo in privato per parlarne lontano dai suoi genitori. Una volta soli, il signor Combs avrebbe costretto la vittima a praticargli del sesso orale” ha detto Buzbee.

Gli avvocati di Diddy sostengono che il loro assistito non possa difendersi ogni giorno da tutte le accuse che gli vengono mosse quotidianamente, che si dichiara innocente e che l’avvocato Tony Buzbee è solo in cerca di popolarità. 

Post a Comment