Nuove accuse per Diddy: avrebbe abusato anche di minori tra cui un bambino di 9 anni

Dopo l’arresto di Diddy altre 120 vittime si sono fatte avanti per accusare il rapper di abusi sessuali commessi negli ultimi 25 anni, tra cui diversi minorenni e un bambino di 9 anni.

Un avvocato texano di nome Tony Buzbee ha dichiarato in una conferenza stampa tenutasi a Houston martedì (1 ottobre) di rappresentare 120 nuove vittime che, a suo avviso, hanno intentato cause legittime contro il rapper diventato magnate dei media.

Delle 120 nuove vittime, 25 erano minorenni quando il presunto abuso è avvenuto tra il 1991 e quest’anno, ha rivelato Buzbee.

Come riportato da Daily Mail Uk, le vittime più giovani avevano 9, 14 e 15 anni quando sono state aggredite.

Questo individuo, che all’epoca aveva 9 anni, è stato portato a un’audizione a New York City con la Bad Boy Records“, ha rivelato l’avvocato. “È stato abusato sessualmente presumibilmente da Sean Combs e da diverse altre persone presenti nello studio, con la promessa di ottenere un contratto discografico.

Un altro minorenne ha dichiarato che Sean Combs gli avrebbe promesso di farlo diventare una star, ma che aveva bisogno di incontrarlo in privato per parlarne lontano dai suoi genitori. Una volta soli, il signor Combs avrebbe costretto la vittima a praticargli del sesso orale” ha detto Buzbee.

Una donna, che all’epoca dei fatti aveva 15 anni, è andata a New York City per partecipare a una festa, è stata drogata e poi portata in una stanza privata presumibilmente in presenza del signor Combs, dove è stata violentata ripetutamente anche da altre persone“, ha spiegato Buzbee.

Lavorando con le forze dell’ordine, l’avvocato ha affermato che molte delle denunce ricevute sono state scartate perché le storie raccontate non risultavano credibili, ma queste 120 di cui si è fatto carico sono attendibili. Molte delle nuove vittime avevano precedentemente dichiarato alle forze dell’ordine di aver subito abusi e alcune avevano già collaborato con l’FBI.

Molte hanno cartelle cliniche che dimostrano che sono state stuprate o drogate”, ha aggiunto Buzbee.

Sono state trovate droghe nel loro organismo, droghe strane. Una in particolare che continua a spuntare è una droga chiamata Xilazina, o tranquillante, che in base alle nostre ricerche è nota come tranquillante per cavalli“.

E ha aggiunto “gran parte dei presunti abusi sono avvenuti durante le feste, come i famigerati white parties di Diddy o i puppy parties.

Una persona che aveva 22 anni al momento dell’aggressione ha detto che il tipico modus operandi di una di queste feste era che quando ti veniva offerto un drink, e ora sappiamo che il drink era corretto con qualcosa, se ti rifiutavi di berlo, venivi cacciato dalla festa”, ha spiegato Buzbee.

In un altro caso inquietante, una donna incinta adulta afferma di essere stata violentata dopo aver partecipato a una cena di gruppo con Combs a Miami. Non stava bevendo perché era incinta, ma qualunque cosa abbia bevuto a tavola, apparentemente era mescolata con qualcosa“, ha affermato Buzbee.

Ha perso i sensi e si è svegliata in un letto con il signor Combs nella sua villa a Miami. La sua vagina e il suo ano erano lacerati e doloranti, e potrei continuare“.

Il team legale di Diddy ha reagito alle nuove accuse dichiarando che “Sean Combs Combs nega fermamente qualsiasi affermazione secondo cui avrebbe abusato sessualmente di chiunque, compresi i minori e che non vede l’ora di provare la sua innocenza e di scagionarsi in tribunale, dove la verità sarà stabilita sulla base di prove, non di speculazioni“.

Lascia un commento