6ix9ine ha litigato con un dj di Dubai che si è rifiutato di suonare la sua musica

6ix9ine è stato protagonista di un alterco in un nightclub di Dubai e ha tentato di aggredire il dj del locale che si è rifiutato di suonare la sua musica.

Secondo Hollywood Unlocked, 6ix9ine si è avvicinato al dj del club Soho Garden nel quartiere Palm Jumeirah di Dubai, e gli ha chiesto di suonare la sua musica.

In seguito al rifiuto del dj, il rapper ha tentato di colpirlo. Un video mostra diversi uomini che tentano di portare via 6ix9ine dalla console, mentre lui oppone resistenza e cerca di reagire.

In seguito all’alterco è una volta che 6ix9ine è stato allontanato, il dj avrebbe deriso la richiesta del rapper, dicendo alla folla: “non ci piacciono gli snitch. Non suonerò mai la canzone di un snitch.

Dopo la diffusione della notizia riguardante la lite con il dj di Dubai, 6ix9ine ha pubblicato un video nel quale ci fa sapere che sta bene, che non è stato picchiato e che si tratterebbe di una fake news.

Capisco che ci sia molto odio nei confronti di 6ix9ine“, dice nella clip, “ma io sto alla grande. Smettetela di diffondere notizie false.”

Lascia un commento