Da domani J-Ax e Dj Jad ancora insieme, per 10 date…
Sono partito da zero, dal paese di 1.738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79.500 persone. Per essere felice non mi serve altro che fare musica. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi.
Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro.
E’ con questo presupposto che Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, affronta le 10 date-evento che celebrano i suoi 25 anni di carriera. Domani si inaugura la prima delle dieci date, tutte sold out, al Fabrique di Milano.
Attesissima la partecipazione del socio storico degli Articolo 31, l’amico ritrovato Dj Jad: insieme a lui, lo Zio di ben quattro generazioni fa rivivere i mitici anni ’90 con alcuni dei più grandi successi, diventati degli evergreen…“J-Ax e Dj Jad ancora insieme. E siamo tornati: e alloraaaa!”
Tante le sorprese che arricchiscono la setlist e che rendono ogni data unica e irripetibile, tanti gli amici e colleghi che saliranno sul palco a festeggiare le 10 speciali serate-evento, tra cui Max Pezzali, Nina Zilli, Paola Turci, Il Cile, mentre a Grido e Danti è affidato l’opening act di tutti i live.
Perché non scegliere la via più veloce con 3 Forum di Assago? NO! J-Ax sceglie di tornare al club, location per lui fascinosa e indispensabile per ricreare quel contatto diretto che c’è sempre stato con i suoi fan, un modo per potersi guardare negli occhi, toccare, cantare e gioire insieme, fare festa. Lo fa con la sua rodata band composta da nove componenti: al motto di “Tutti per uno, uno per tutti” – troviamo: Paolo Jannacci alle tastiere, Marco Arata alla chitarra, Dj Zak alla consolle, Stefano Luchi alla batteria, Linda Pinelli al basso, Fabio B alle sequenze; alle doppie l’immancabile Space one, backing vocalist Giusy Scarpato e Sewit Jacob Villa.
E’ tutto pronto per questa celebrazione dei 25 anni di carriera a cui parteciperanno in 10 date oltre 30.000 “nipoti” di ogni età. 10 date-evento in cui J-Ax prenderà per mano i suoi irriducibili fans e li condurrà in una vorticosa giostra di emozioni lunga 25 anni, da percorrere senza freni… “buttando tutte le pare”.