Ci sarà un ritorno dei Co’Sang?

Avevamo lasciato Luchè e Ntò a settembre, quando i due hanno avuto un battibecco su Instagram. Il tutto era nato da un saluto fatto da Ntó a Luchè durante un suo live, nel quale, come fa sempre, ha cantato anche canzoni dei Co’Sang. Luchè non l’ha presa bene e, in una storia pubblicata su Instagram nella quale si vede che era ubriaco, e dice chiaramente “da quando me ne sono andato i Co’Sang non esistono più”.

Forse, però, Luchè ha cambiato idea. Ospite un paio di settimane fa a Muschio Selvaggio, si è presentato con una t-shirt dei Co’Sang e ha commentato “ho voluto mettere questa maglia, perché, tra le tante collaborazioni che ho fatto, quella resta la mia pagina di musica fatta insieme a un’altra persona che ti resta. Al di là di alcune incomprensioni e di alcuni problemi che due persone possono avere e che si possono risolvere, resta comunque tutto quello che è stato fatto e la magia di quei due dischi che hanno segnato un po’ la storia”.

Recentemente Ntò, in uno dei suoi live, ha salutato Luchè e ha detto “abbiamo tante sorprese per voi”.

Infine Luchè ha nominato i Co’Sang nel suo Red Bull 64 Bars “Hai ancora qualche dubbio? I Co’Sang non sono passati. Abbiamo raccontato la strada come non ha mai fatto nessuno”.

Insomma gli indizi ci sono ed è plausibile che in questo clima di ritorni e di reunion ci possa essere anche quello dei Co’Sang.

Lascia un commento