Tutto quello che sappiamo del listening event di Vultures di Kanye West e Ty Dolla $ign

Ieri sera al LIV di Miami si è tenuto il Vultures Rave di Kanye West e Ty Dolla $ign, che hanno presentato il loro nuovo disco che dovrebbe uscire venerdì. Dico dovrebbe perché, conoscendo Ye, non è detto che venerdì esca veramente. L’evento è stato trasmesso anche in streaming su YouTube, ma con non poche difficoltà, dal momento che ci sono stati diversi problemi di connessione e il tutto si è interrotto ed è stato riavviato numerose volte prima della trasmissione finale. I biglietti per partecipare dal vivo invece costavano $ 200 per l’ingresso normale, $ 600 per quello VIP e $ 10.000 per un tavolo.

Durante lo show sono stati presentati circa 10 brani del progetto. Tra i presenti c’erano diversi artisti che hanno partecipato al disco, tra cui Chris Brown, Offset, Kodak Black, Lil Durk, Bump J, Freddie Gibbs e la figlia di West, North. Avrebbe dovuto esserci anche Playboi Carti, ma il suo aereo non è atterrato in tempo.

Tra i brani presentati c’è anche “Everybody”, che Ye aveva spoilerato sui social media la scorsa settimana e che contiene il campionamento della hit dei Backstreet Boys del 1997 “Everybody (Backstreet’s Back)”, anche se la canzone presenta un ritornello ricreato da Charlie Wilson, che si unisce a West, Ty e Lil Baby nella traccia.

Nel disco c’è anche North West, la figlia di Ye, che durante l’evento ha cantato con il padre e Ty.

Kanye West, però, non ha perso l’occasione di creare un po’ di scompiglio. Si è presentato infatti con un cappuccio che ricorda il modello standard del KKK.

Non è la prima volta che Ye mostra un’immagine del genere, era già successo nel 2013 nel video di “Black Skinhead”, solo che all’epoca era vista come una cosa artistica/tagliente, ma ora è tutto totalmente diverso.

Lascia un commento