Bhad Bhabie ha guadagnato 1 milione di dollari in 6 ore su OnlyFans

Bhad Bhabie (vero nome Danielle Bregoli) ha creato parecchio scompiglio su Twitter quando ha annunciato di aver guadagnato 1 milione di dollari in meno di sei ore su OnlyFans.

Ha compiuto 18 anni il 26 marzo e non ha di certo perso tempo: si è messa subito al lavoro su OnlyFans pubblicando contenuti per adulti, dove ha stabilito un record di incassi.

Bhad Bhabie addebita 23,99 dollari al mese per l’accesso a foto e video sulla sua pagina OnlyFans, ma ovviamente la sua nuova attività ha attirato diverse critiche. Non solo perché è ancora un’adolescente, ma anche perché alcuni fan che si sono iscritti al suo canale non hanno gradito quello che hanno visto.

Bhad Bhabie aveva solo 13 anni quando è apparsa nel The Dr. Phil Show nel 2016 ed è diventata un fenomeno su internet grazie al suo famigerato slogan “Cash Me Ousside”. Nel corso degli anni, ha accumulato milioni di follower sui social media, e ha dato il via a un business piuttosto redditizio.

Dopo essersi assicurata un contratto con la Atlantic Records nel 2017, ha tentato la carriera da rapper, ma non ha pubblicato nulla dall’anno scorso.

Ora sta facendo ancora discutere, perché lunedì (25 aprile) ha pubblicato su Instagram i suoi guadagni ottenuti con OnlyFans. Si parla di quasi 53 milioni di dollari, che al netto ammontano a 42,3 milioni di dollari.

Nel frattempo ha comprato una villa da 9.200 metri quadrati a Palm Beach County in Florida, con sette camere da letto, sette bagni, un garage per cinque auto e una piscina con vasca idromassaggio.

Lascia un commento