A$AP Rocky è arrivato in elicottero al Rolling Loud California

A$AP Rocky è arrivato in elicottero al Rolling Loud, che si è tenuto sabato e domenica in California.

Il rapper, seguendo l’esempio di Travis Scott, ha fatto un ingresso spettacolare scendendo sul palco da un elicottero che volteggiava sopra l’enorme folla all’Hollywood Park di Inglewood.

Seduto nel chopper nero, che era decorato con il titolo del suo attesissimo album in uscita, Don’t Be Dumb, Rocky ha eseguito un brano inedito, che si vocifera si chiami “All Black (Stole Ya Flow)”.

Una volta calato sul palco, ha cantato successi come “A$AP Forever,” “RIOT (Rowdy Pipe’n)” e “Tailor Swif,” e un altro brano inedito, “Your Honor” prodotto da Metro Boomin. Rocky ha anche invitato Skepta sul palco per cantare “Praise the Lord (Da Shine)” del 2018 prima di chiudere la sua esibizione con “Lord Pretty Flacko Jodye 2.”

A$AP Rocky è stato l’headliner della giornata di sabato.

Headliner invece di domenica è stato Playboi Carti, il cui nuovo album “Music” ha battuto i record di streaming di Spotify nel weekend, e sul palco con lui ha portato The Weeknd, Skepta e lo streamer Kai Cenat.

Carti e The Weeknd hanno cantato “Rather Lie”, contenuta nel nuovo disco di Carti, e la loro precedente collaborazione “Timeless”, mentre con Skepta ha cantato “Toxic”, sempre contenuta in “Music”.

Post a Comment