Inizierà il 9 gennaio il processo contro Gunna e Young Thug

Diversi media statunitensi hanno pubblicato nelle scorse ore sue nuove foto che ritraggono Gunna e Young Thug in tribunale.

Giovedì (17 novembre) un giudice della Georgia ha rifiutato di posticipare il procedimento penale contro Young Thug, Gunna e altre 26 persone accusate di far parte di una banda criminale di Atlanta, respingendo le richieste dei pubblici ministeri che volevano spostare l’inizio del processo da gennaio a marzo, perché alcuni dei 28 imputati nel caso non avevano ancora un avvocato nominato dal tribunale.

Nell’udienza di giovedì, il giudice della contea di Fulton Ural Glanville ha negato la mozione del governo di ritardare il processo, che inizierà il 9 gennaio.

Sia Young Thug (Jeffery Williams) che Gunna (Sergio Kitchens) sono stati incriminati a maggio, insieme ad altre 26 persone, con accuse che includono omicidio, furto d’auto, rapina a mano armata, traffico di droga e possesso illegale di armi da fuoco avvenute nell’ultimo decennio.

I due rapper, che hanno sempre respinto fortemente le accuse, hanno ripetutamente cercato di essere rilasciati su cauzione, ma ad entrambi è sempre stato rifiutato in più occasioni, perché i pubblici ministeri erano convinti che avrebbero potuto minacciare i testimoni o ostacolare il caso. Quindi resteranno in prigione fino al processo.

Lascia un commento