Nicolas Cage scambiato per un senzatetto e cacciato da un locale di Los Angeles

Un tempo era una delle star più amate e pagate di Hollywood, interprete di film che hanno accompagnato e fatto emozionare intere generazioni, poi qualcosa è andato storto. Debiti, problemi con il fisco, abuso di alcol, Nicolas Cage, vincitore tra l’altro di un Premio Oscar per la sua interpretazione di un alcolizzato nel film Via da Las Vegas (Leaving Las Vegas), è stato cacciato, ironia della sorte, da un ristorante di Las Vegas per essere ubriaco e scalzo.

L’attore si trovava in un lussuoso bar-ristorante di Las Vegas, il Lawry’s Prime Ribe, accasciato su un divano, scalzo e ubriaco. È stato filmato dai presenti in quelle condizioni, è stato buttato fuori dal locale perché scambiato per un senzatetto irascibile e violento nelle parole e in cerca di lite con gli altri ospiti del locale.

Dopo aver bevuto whisky costoso e parecchia tequila, lo staff del ristorante lo ha invitato ad andarsene, a stento riusciva a indossare le infradito e qualcuno ha riconosciuto in quell’uomo trasandato e ubriaco il noto attore Nicolas Cage.

Inutile dire che il video e la notizia diffusi dal The Sun hanno fatto in poche ore il giro del web, ma non è la prima volta che Nicolas Cage viene ripreso ubriaco in pubblico. Nel 2019 ha fatto una scenata a Las Vegas perché pretendeva una licenza per sposare quella che poi è diventata la sua quarta moglie, solo che il matrimonio è stato annullato dopo 4 giorni perché l’attore aveva ammesso di essere troppo ubriaco quella sera. Poi è stato ripreso mentre, ubriaco, cantava Purple Rain in un karaoke di Los Angeles.

Insomma, sembra che Nicolas Cage stia piano piano perdendo il controllo.

Lascia un commento