5 tra le spese più folli dei rapper

Quando si tratta di spese folli, si sa che le star non badano per così dire a spese. Del resto se sei milionario, o miliardario, cosa vuoi che sia qualche milione per toglierti semplicemente uno sfizio?

Anche nel nostro piccolo può esserci capitato di fare spese compulsive e folli. Come quei dieci paia di jeans comprati online perché “non potevi farne a meno”, o l’ennesimo paio di sneakers che oggettivamente non ti servono perché non hai neanche più spazio nell’armadio per metterle. Ma di certo non ci siamo fatti impiantare un diamante da 24 milioni di dollari come Lil Uzi Vert. Solo perché non abbiamo 24 milioni da buttare o perché con 24 milioni avremmo fatto altro?

Chi può dirlo….

5 TRA LE SPESE PIÙ FOLLI DEI RAPPER:

1. LIL UZI VERT

Aveva fatto il giro del web la notizia del diamante rosa da 24 milioni di dollari che Lil Uzi Vert si è fatto impiantare in fronte. Una notizia diventata poi un’epopea. La fronte ha iniziato a sanguinare, Lil Uzi ha fatto sapere che avrebbe potuto morire per toglierlo, hanno persino provato a rubarglierlo durante un concerto e alla fine il diamante è stato sostituito da un banalissimo piercing.

2. DRAKE

Drake ha comprato la casa dei vicini dopo una lite. Si lamentavano del rumore e così ha speso 2 milioni di dollari per non avere più nessuno vicino a sè più altri 7 per ristrutturare la casa a proprio piacimento.

“I’ll buy the neighbor’s house if they complein about the noise” diceva nel 2015 in Where Ye At con Future e nel 2016 l’ha fatto davvero.

3. FUTURE

Future non riesce a non fare shopping e lo fa letteralmente ogni giorno, tanto da aver dichiarato di spendere all’incirca 3 milioni di dollari in vestiti all’anno.

Una bazzecola in confronto a quelle che potrebbe essere la sua disponibilità economica, ma considerando quanti capi riceva già in omaggio, forse quella di Future è più una mania.

4. THE GAME

The Game ha speso 100mila dollari per una macchinina telecomandabile che si è fatto costumizzare da un gioielliere rendendola tutta tempestata di diamanti. Di fatto suo figlio ha un giocattolo che costa più di un’auto vera.

5. KANYE WEST

Kanye West ha speso 350mila dollari per farsi realizzare un dipinto sul soffitto simile a quello che Michelangelo ha realizzato nella cappella Sistina inserendo anche immagini dell’incidente che ha avuto nel 2003.

Lascia un commento