5 tra le ville più lussuose dei rapper americani
Nonostante in Italia ci siano artisti sbocciati da poco che millantano un fantomatico conto a sei zeri e sì mi riferisco a Rondo, negli USA la maggior parte dei rapper famosi ha davvero conti a sei zeri.
E le loro dimore sono davvero mozzafiato e ci insegnano che non sei nessuno se non hai un cinema in casa.
Rick Ross per esempio vive in un palazzo a Fayetteville in Georgia, appena fuori Atlanta con più di 100 camere, 21 bagni e 12 camere da letto, una pista da bowling, un campo da baseball, uno studio di registrazione, una casa per gli ospiti e una palestra di boxe e due piscine, una all’aperto e una al chiuso per i mesi più freddi.
Diddy vive in una villa da 13 milioni di dollari ad Alpine, nel New Jersey con piscina, campi da tennis e un green per il golf.
La villa di Pharrell a Miami ha sette bagni ad uso esclusivo per le donne una piscina sull’attico per godere meglio del panorama. 50 Cent nella sua villa nel nel Conneticut ha anche la discoteca per quando organizza feste private. Birdman ha un cinema in casa, mentre Snoop Dogg, oltre allo studio di registrazione, ha un campo da basket vicino alla piscina.
5 tra le ville più lussuose dei rapper americani:
1. THE WEEKND
The Weeknd ha comprato ad agosto una nuova villa a Los Angeles per 70 milioni di dollari con una proprietà che si estende per 1,6 acri e si affaccia sul Bel-Air Country Club. 9 camere da letto, un soggiorno con pareti arancioni lucide e un imponente camino in marmo nero, un ufficio in stile industriale, una sala da pranzo con soffitti a cassettone, una cucina gourmet che vanta elettrodomestici professionali, due isole in marmo, una spa con sauna, un hammam, una piscina coperta, una piscina a sfioro all’aperto con una cascata, un cinema, una palestra, un campo sportivo, uno studio di registrazione e diverse terrazze con vista sul campo da golf.
2. DRAKE
La villa di Drake, che si presume costi più di 100 milioni di dollari, l’abbiamo vista nel video di Toosie Slide e per settimane non si è parlato d’altro.
Lui chiama la sua dimora The Embassy, e come dargli torto, in effetti le dimensioni planetarie della villa raggiungono quelle di un piccolo stato di cui Drake è primo cittadino, sceriffo e magnate. La villa vanta un sistema di protezione assurdo, con mura di cinta da 4,4 metri, per le il rapper ha dovuto chiedere un permesso speciale. Tra le varie peculiarità, The Embassy ha uno studio di registrazione in stile anni ’70, un campo da basket, una spa, una sala dedicata ai trofei musicali e una invece destinata alla sua collezione di divise utilizzate da sportivi, specialmente NBA, un toro meccanico, un water park con scivoli e una grotta.
3. LIL WAYNE
Qualche anno fa Lil Wayne ha venduto la sua villa con tanto di laguna per squali a La Gorce Island a Miami Beach per trasferirsi in un mega palazzo con una peculiarità: ogni soffitto e pavimento di ogni stanza si affaccia sulle altre stanze.
Ci sono due cucine, una di dimensioni standard con mobili in legno chiaro che può comunque ospitare più di 11 ospiti a tavola e un’altra decisamente più maestosa a cui si può accedere dallo spazio esterno della casa.
Ovviamente non mancano l’ascensore e il cinema privato.
4. JAY-Z e BEYONCÉ
La villa di Jay-Z e Beyoncé è forse una delle più lussuose e particolari soprattutto per la presenza di un eliporto.
All’interno l’abitazione è immensa ed è composta da ben 6 strutture separate con sette camere da letto, otto bagni, una cantina per vini, una cucina per la ristorazione, due biblioteche, un teatro. All’esterno troviamo un campo da tennis, un campo da basket, 4 piscine, un garage da 15 posti auto e una spa.
5. TRAVIS SCOTT E KYLIE JENNER
La coppia ha comprato casa nuova nel 2020 a Beverly Hills. Si tratta di una villa da 15.000 metri quadri con una serie di features davvero interessanti, come un’immensa area di intrattenimento all’aperto con cucina, cabana a bordo piscina, ponti all’aperto e una piscina a sfioro da 22 metri, un garage per 20 auto, una mini-cantina per il vino a temperatura controllata che può contenere fino a 650 bottiglie e un teatro da 15 posti.