5 interviste epiche delle Iene
Le interviste delle Iene hanno da sempre regalato momenti epici, perché riescono a tirare fuori altarini in fatto di droga e abitudini sessuali, ma anche opinioni su altri cantanti e rapper che difficilmente vengono fuori nelle interviste canoniche. Come quando Guè Pequeno ha riso quando gli è stato chiesto cosa pensasse di Claudio Baglioni e dei Pooh e se ne è uscito con “la mascherina è il nuovo preservativo”, o come quando Achille Lauro ha detto che i rapper sono delle pippe.
5 interviste delle Iene epiche:
1. GUÈ PEQUENO
Tra rapporti con le prostitute, droghe, soldi e la mamma ai concerti, la perla di saggezza di Guè è stata “la mascherina è il nuovo preservativo”.
2. ACHILLE LAURO
Sesso, droga, haters e rapper. “Perché i rapper litigano tra loro?” “Perché sono delle pippe” risponde Achille Lauro.
3. MASSIMO PERICOLO
Più che Massimo Pericolo, Massimo Rispetto, è stato uno dei pochi rapper, insieme a Speranza, a non atteggiarsi minimamente a rapper super figo e a raccontare con umiltà la sua vita e la sua esperienza in carcere.
4. SOTTOTONO.
Da Big Fish scopriamo che i rapper litigano perché il rap è competizione, mentre Tormento si augura che Sfera Ebbasta abbia ascoltato i loro dischi. Cosa se ne farà dell’ascolto di Sfera?
5. ROSA CHEMICAL.
Da Rosa Chemical apprendiamo che “anche se ci fosse un rapper gay in Italia, avrebbe paura a dichiararsi”.