
Yung Lean torna in concerto in Italia il 15 novembre a Milano
Il rapper svedese YUNG LEAN fa il suo ritorno a Milano con l’unica tappa italiana del suo “Forever Yung Tour”: appuntamento per sabato 15 novembre 2025 al Fabrique di Milano.
Dopo essere esploso nel 2013 grazie alla viralità di “Ginseng Strip 2002″, Yung Lean ha saputo trasformare quell’onda in una carriera solida, diventando una figura di culto e influenzando la scena musicale globale con il suo stile unico. Nel 2022, ha ottenuto un risultato straordinario: “Ginseng Strip 2002” è tornata virale quasi dieci anni dopo, dominando TikTok, scalando le classifiche di Shazam e mantenendo il primo posto per settimane.
Il suo ultimo singolo “Forever Yung”, uscito a febbraio, è un pezzo che riflette il suo inconfondibile mix di introspezione e sperimentazione sonora. Il ritorno di Yung Lean sul palco celebrerà l’uscita del nuovo album “Jonatan”, che uscirà il 2 maggio.
I biglietti per la data milanese saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da mercoledì 26 marzo 2025 alle ore 12:00, online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 28 marzo 2025 alle ore 10:00.