Young Thug non riesce a contattare Kanye West

Young Thug ha sicuramente parecchi amici nella scena rap, ma pare che stia avendo problemi nel mettersi in contatto con Kanye West.

Venerdì (23 giugno), il rapper di Atlanta – che è attualmente in prigione in attesa dell’inizio del processo YSL RICO – ha pubblicato un album a sorpresa intitolato Business is Business. Il giorno dopo, nelle sue Instagram Story ha invitato Ye a rispondere al telefono. Questo ha portato i fan a ipotizzare che Thug potrebbe uscire una deluxe di Business is Business con una traccia con Kanye. “KANYE, RISPONDI AL FOTTUTO TELEFONO. IT’S BUSINESS”, ha scritto Thugger.

Non essendo riuscito ad avere un riscontro da Ye, Thugger è passato a Twitter dove ha twittato “Kanye non ha un profilo Twitter, ma in qualche modo vedrà questo Tweet“.

Business Is Business è stato prodotto principalmente da Metro Boomin ed è il primo album di Thug dal suo arresto avvenuto all’inizio dell’anno scorso. La tracklist di 15 pezzi vanta la collaborazione di Drake, Future, Travis Scott, 21 Savage, Lil Uzi Vert, BSlime, Lil Gotit e Nate Ruess.

La copertina del disco è in bianco e nero mostra il capo della YSL nell’aula di tribunale che guarda verso l’uscita mentre tutti gli altri da cui è affiancato in giacca e cravatta guardano avanti verso la sedia del giudice.

Lascia un commento