Young Thug mangia solo patatine e cioccolato in prigione

Stando a quanto riportato da 11Alive di Atlanta, il consulente legale di Young Thug, Brian Steel, ha parlato delle condizioni alimentari malsane fornite a Thugger in prigione.

Steel ha presentato una mozione nella quale sostiene che l’accesso del rapper di Atlanta alle opzioni alimentari nutrizionali è limitato ed è costretto a mangiare solo cioccolato e patatine, che hanno “zero benefici per la salute”.

Steel sostiene anche che Young Thug non ha avuto molto accesso all’aria fresca e alla luce solare da maggio 2022, quando è stato inizialmente arrestato con l’accusa di RICO. Anche l’esercizio fisico è apparentemente limitato a causa del fatto che Thugger è ospitato in una piccola cella.

Thug sarebbe anche “privato del sonno” perché può dormire solo cinque al giorno, e quando deve andare in tribunale, deve essere sveglio tra le 3 e le 4 del mattino.

Di fatto l’avvocato spera che il tribunale conceda al rapper un rilascio temporaneo.

Nel frattempo, qualche giorno fa, la biografia sul profilo Instagram di Young Thug è stata aggiornata con un link che rimanda all’ultimo album di Gunna DS4Ever. La mossa ha fatto pensare a molte persone che fosse un segno che Thugger è ancora in buoni rapporti con Gunna dopo che Wunna ha firmato un patteggiamento nel caso YSL RICO lo scorso dicembre.

Non si sa effettivamente perché sia stato aggiunto quel link sul profilo di Young Thug, anche perché è stato rimosso poco dopo.

Lascia un commento