Cosa c’entra Jack Harlow con l’arresto di Young Thug?

Il nome di Jack Harlow è stato tirato in ballo durante la conferenza stampa del procuratore distrettuale della contea di Fulton Fani Willis sulla recente accusa “RICO” nei confronti di Young Thug e della gang YSL.

Un giornalista ha chiesto al procuratore distrettuale perché Jack Harlow non è stato nominato nell’accusa RICO di 88 pagine contro Young Thug e la YSL.

Non è chiaro perché il giornalista abbia pensato che il rapper di Louisville, Ky. fosse coinvolto in presunte attività criminali con Thugger. Si ipotizza che sia dovuto a diversi meme apparsi sui social con protagonista Harlow e riguardanti l’accusa nei confronti di Thugger. Quello che però sembra essere chiaro è che sia il giornalista che il procuratore distrettuale non hanno idea di chi sia Jack Harlow.

Al momento Young Thug, Gunna e altre 28 persone stanno affrontando alcune gravi accuse, tra cui cospirazione per aver violato il Racketeer Influenced and Corrupt Organizations (RICO) Act, omicidio, rapina a mano armata e partecipazione ad attività criminali di bande di strada. Durante la conferenza stampa, il procuratore distrettuale ha affermato che le bande di strada sono responsabili del 75-80% dei crimini nella contea di Fulton, in Georgia.

[fonte xxlmag.com]

Lascia un commento