
Ye attacca Playboi Carti, Tyler, the Creator, Kendrick Lamar e Ty Dolla $ign
A Kanye West è partita di nuovo la brocca su X e si è messo ad accusare tutti quelli che un tempo erano suoi amici e collaboratori di tradimento. In particolare se l’è presa con Kendrick Lamar, Tyler, The Creator, Ty Dolla $ign. Quindi, se pensavamo che potesse uscire Vultures 2 dobbiamo definitivamente lasciare ogni speranza. Innanzitutto perché, dopo i vari sproloqui antisemiti di Ye, Ty aveva preso pubblicamente le distanze da lui e poi perché ora Ye ha detto di non perdonare il collega per averlo accusato di promuovere messaggi di odio.
Tutto questo è nato da Playboi Carti.
Kim Kardashian ha condiviso la richiesta di Playboi Carti di poter fare una canzone con North West, la più grande dei quattro figli di Kim e Kanye che è apparsa di recente in una traccia pubblicata da Ye con Sean “Diddy” Combs. In quell’occasione, Kim si era detta contraria del fatto che la figlia undicenne fosse in una canzone con Diddy, che è in carcere con accuse molto gravi. Ye non l’ha presa bene, ha detto che sono gli uomini a decidere e di certo non ha gradito che Kim abbia condiviso la storia di Instagram di Playboi Carti, nella quale evidenziava il testo di “FINE S–T, traccia in cui fa riferimento a lei e e al suo brand SKIMS. Sempre in quella storia Carti scrive “@kimkardashian DIMMI CHE MIA NIPOTE NORTH PUÒ FARE UNA CANZONE CON ME”.
Ye non l’ha presa bene e su X ha pubblicato un post, nel quale scrive come se fosse Carti
“HEY NORTH TUO PADRE MI HA DATO LA MIA CANZONE PIÙ GRANDE E L’HO LASCIATO FUORI DAL MIO ALBUM PER VIA DEI SUOI TWEET, OH MA NORTH SEI MIA NIPOTE DEVO USARE LA TUA VOCE”.
Carti replica con un sintetico “chiudi quella cazzo di bocca”.
Sappiamo che Ye ha lavorato come produttore al disco di Carti, “Music”, ma compare solo in una delle 30 tracce, ovvero Backd00r, che, ironia della sorte, vede il feat. di Kendrick Lamar.
Quindi Ye passa ad attaccare Lamar.
Dice che non gli è mai piaciuto “Not Like Us” … anche se era al 100% Team Kendrick durante il beef tra lui e Drake. Tanto che ha dissato anche lui Drake in “Like That (Remix)” di Future e Metro Boomin, ma ora afferma che, non solo hanno tradito Drake, ma hanno tradito anche lui.
Poi Ye passa a Tyler, The Creator e dice che, non solo non ha mai fatto una canzone decente, ma anche che il suo ultimo album “Chromakopia” è una copia carbone del suo talento musicale.
Nel calderone vengono messi anche Travis Scott e Pusha T, che sono stati criticati da Ye per essersi schierati con gli ebrei e contro di lui.